martedì 26 aprile 2011

Progetto Naturalistico - Il Fennec



Tavola di presentazione dell'animale



Tavola dell'alimentazione


Nonostante i miei litigi con l'acrilico liquido, questo progetto l'ho adorato!
Durante il secondo anno di
illustrazione, era previsto questo progetto naturalistico. Dovevamo realizzare 4 tavole su un animale a nostra scelta: una tavola di presentazione dell'animale, una tavola sull'alimentazione, una tavola sulla riproduzione e un'altra tavola sull'ambientazione.
Inizialmente avevo scelto il petauro dello zucchero, una sorta di scoiattolo che ha una membrana estensibile che collega gli arti, grazie alla quale può fare dei salti planati.
Poi ho scoperto con grande dolore che la
documentazione che avevo era insufficiente e ho dovuto scegliermi un'altra bestiola.
Pensa che ti ripensa mi sono imbattuta nel
Vulpes zerda, nonchè il fennec.
Nonostante sia stato un ripiego, sono felice di aver scelto e il
fennec: lo trovo davvero carinissimo, la cosa che mi fa impazzire sono le sue orecchie enormi... potrebbe essere un Pokémon...

Nessun commento:

Posta un commento